Il nuovo trailer italiano del film Fallen

27

Il film di cui vi parliamo oggi si basa sul best seller mondiale della scrittrice Lauren Kate “Fallen”. La protagonista della pellicola è Lucinda “Luce” Price, una giovane donna di 17 anni che sembra avere una vita normale fino a quando non viene accusata di un crimine che, però, lei non ha commesso.

La ragazza, quindi, viene mandata presso il riformatorio di Sword & Cross e qui Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, che sembra già conoscere da una vita. In realtà, Luce scoprirà che entrambi sono degli angeli che si contendevano il suo amore da secoli e, oltre alle strane visioni, dovrà far luce sui suoi sentimenti, scegliendo da quale parte stare:  Paradiso o Inferno?

Il cast del film Fallen sarà composto dai seguenti attori: Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Lola Kirke, Sianoa Smit-McPhee, Juliet Aubrey, Malachi Kirby, Daisy Head, Hermione Corfield, David Schaal, Matt Devere, Elliot Levey, Norma Kuhling, Leo Suter, Chris Ashby, Paul Slack, Auguszta Tóth e Richard Ryan.

La pellicola sarà disponibile nei cinema a partire dal 23 febbraio 2017!