Il trailer in italiano di Baby Boss

49

DreamWorks ha deciso di presentare un nuovo film d’animazione davvero molto divertente: stiamo parlando della pellicola intitolata “Baby Boss” in cui vediamo protagonista una famiglia che “adotta” un nuovo bambino.

Il fratello maggiore Tim, però, sin dall’inizio non vede di buon occhio il piccolino, visto che è vestito con un completo e che porta con sé la 24 ore. Tim con i suoi 7 anni capisce tutto e scopre che il bebè non è davvero quel che sembra piuttosto un piccolo capo in miniatura che, oramai, ha invaso completamente la sua casa.

In realt il piccolo bambino si rivelerà essere una spia inviata dall’agenzia Baby Corp. per investigare su un complotto dalla Puppy Co.: quest’ultima, difatti, vorrebbe sostituire tutti i bambini con dei cuccioli. Di conseguenza, i due fratelli sono costretti a collaborare in seguito al rapimento dei loro genitori.

Insieme i due si ritroveranno ad inventare un grande piano malvagio contro la multinazionale. Ce la faranno i due a collaborare e portare a termine la missione? Non resta che vedere il film!