Il trailer italiano di Cicogne in missione

37

Tra qualche giorno nei cinema arriverà un film per tutte le famiglie: stiamo parlando della pellicola intitolata “Cicogne in missione”. Generalmente, quando si parla di questo animale si pensa subito al fatto che queste erano considerate per la “consegna” dei bambini.

Anche nel cartone animato “Dumbo” ci ricordiamo sicuramente della consegna del piccolo elefantino alla sua mamma. In questo film, però, il ruolo della cicogna si evolve e non si limita più a consegnare bimbi, bensì anche pacchi per la grande azienda Cornerstore.com.

Un piccolo inconveniente, però, metterà a dura prova una cicogna e Tulip, l’unica umana assunta dall’azienda, ed i due si ritroveranno a  dover portare a casa di una famiglia, una bambina davvero speciale ottenuta per errore da Junior che ha attivato accidentalmente la macchina fabbrica-bambini. Junior e Tulip, quindi, senza farsi beccare dal capo dovranno portare a termine la loro missione, ma si ritroveranno davanti a tante avventura prima di arrivare a destinazione.

Le voci che interpretano i ruoli principali del film sono Alessia Marcuzzi per Tulip, Federico Russo nei panni della cicogna Junior e Vincenzo Salemme nei panni di Toady.

L’appuntamento al cinema è a partire da giovedì 20 ottobre 2016, quindi non fatevi sfuggire la possibilità di portare i vostri bimbi a vedere una pellicola davvero molto simpatica e divertente!