Trailer italiano Jack Reacher 2: Punto di non ritorno con Tom Cruise

220

La Paramount ha lanciato di presente il nuovo trailer in italiano di “Jack Reacher 2: Punto di non ritorno“, pellicola in cui vedremo come protagonista assoluto l’attore Tom Cruise. Il sequel del film d’azione, diretto da Edward Zwick, è basata sulla storia tratta dal romanzo di Lee Child intitolato per l’appunto “Never go back” e pubblicato nel 2013.

La storia ci mostra come l’animo del protagonista maschile sia scosso da un fatto che gli accade: quest’ultimo, ritornato nella vecchia base militare in Virginia, aveva organizzato una serata con una vecchia ragazza con la quale aveva avuto un flirt.

Quando scopre, però, che questa è diventata comandante ed è stata arrestata con l’accusa di spionaggio, decide di andare a fondo per capire che cosa sia realmente accaduto. Jack Reacher, quindi, vuole davvero capire che cosa sta accadendo e cercherà di salvarla e di salvarsi, giacché sarà arrestato pure lui.

Il cast degli attori di “Jack Reacher 2: Punto di Non Ritorno” si compone di questi attori: Tom Cruise, Cobie Smulders, Patrick Heausinger, Robert Knepper, Aldis Hodge e Danika Yarosh.

Quindi, se amate il genere ed avete già visto il primo film, non fatevi sfuggiere il sequel di questa nuova pellicola. Il nuovo film di Tom Cruise, “Jack Reacher 2: Punto di non ritorno”, sarà proiettato nei cinema a partire dal 21 ottobre 2016.