Trailer italiano Trolls

85

Tra i film più attesi al cinema, c’è sicuramente anche Trolls, pellicola che è stata ideata dai creatori di “Shrek e che vedrà per le sue musiche un contributo di Justin Timberlake e Gwen Stefany.

La commedia in questione è davvero molto divertente ed è indicata non solo per i bambini, ma anche per tutti quegli adulti che non rinunciano ad un film d’animazione ben fatto. Le creature dai capelli colorati, per l’appunto i trolls, vivono felicemente nella foresta con la loro regina Poppy, fino a quando non saranno disturbati da Bergen e dal il re Gristle che li cattura tutti.

Poppy, allora, decide di chiedere aiuto a Branch, un altro trolls che viveva sotto terra perché non sopportava tutta la spensieratezza ed allegria della regina. Lui accetta di aiutarla e li vedremo viaggiare insieme per tentare di liberare la popolazione dei trolls dalle grinfie dei cattivi. Ci riusciranno i due trolls Poppy e Branch?

Il cast degli attori si compone principalmente di due personaggi assai noti ovvero Anna Kendrick che farà parlare Poppy e lo stesso Justin Timberlake che darà voce al brontolone di Branch. La regia è di Mike Mitchell e Walt Dohrn, mentre la sceneggiatura è stata curata da Jonathan Aibel e Glenn Berger.

Se siete interessanti a vedere il nuovo film “Trolls”, allora non perdete l’appuntamento al cinema per il 27 ottobre 2016! Il film di “Trolls” sarà disponibile anche in versione 3D.