Trailer Masterminds – I geni della truffa

101

Non sempre si può gioire della propria vita e lo stesso David Ghantt lo sa. Quest’uomo, in compagnia della sua collega Kelly Campbell, guida ogni giorno un furgone blindato, trasportando denaro che non è suo.

La donna, dunque, lo spingerà a compiere un gesto criminale per arricchirsi. Grazie ad una banda criminale un po’ fuori di testa, con Steve Chambers, riusciranno a rubare la bellezza di 17 milioni di dollari.

Mentre gli altri si divertono e spendono il proprio denaro, David sarà l’unico ad essere riconosciuto e ricercato dalla polizia per il furto della somma in questione. Riuscirà però a sfuggire alla polizia ed addossare la colpa su chi è il reale responsabile?

Il cast del film “Masterminds – I geni della truffa” si compone dei seguenti attori: Zach Galifianakis, Kristen Wiig,Owen Wilson, Jason Sudeikis, Ken Marino,Mary Elizabeth Ellis, Leslie Jones e Devin Ratray.

Se vi piace questa commedia, allora segnate sin da ora l’appuntamento al cinema: il film “Masterminds – I geni della truffa” sarà in tutte le sale cinematografiche dal 10 novembre 2016!