Trailer ufficiale in italiano di La Mummia

32

Se siete appassionati di film che vi fanno fare un salto indietro nel passato e che vi portano proprio nel mondo della civiltà egiziana, non potrete certamente perdervi l’ultimo film annunciato di recente, “La mummia“.

Questa pellicola cinematografica ci trasporta tra i deserti del Medio Oriente e le strade di Londra, dove la principessa Ahmanet cercherà di portare a termine la sua vendetta nei confronti dell’umanità.

L’attrice Sofia Boutella, che avrà per l’appunto lo scopo di portare il terrore nella vita del personaggio interpretato da Tom Cruise, sarà per l’appunto la mummia.

Nel cast dei personaggi che vedremo all’interno di questa pellicola vi sono: Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance e Russell Crowe.

Questo film, per un certo verso, ci ricorda certamente la trilogia di “La Mummia”, dove erano protagonisti altri attori. Per l’amanti del genere sarà certamente un ottimo film, che peraltro consigliamo, e potrà certamente appassionare.

Per vedere questo film, però, ci sarà ancora da aspettare: difatti, in Italia la pellicola sarà proiettata non prima dell’8 giugno 2017 e verrà distribuito da Universal Pictures.

In attesa di andare al cinema, vi suggeriamo di dare già un’occhiata al trailer ufficiale in italiano rilasciato da poco, in seguito a quello in lingua originale.