Teaser Un natale al sud

34

Nell’aria sentite già profumo di cinepanettone? Ebbene sì, sta per arrivare una nuovissima proposta per questo inverno che si porterà al cinema insieme a tantissimi attori italiani.

Un Natale al sud è la pellicola di cui desideriamo parlarvi oggi: si tratta di un classico film natalizio dove le risate non potranno certamente mancare. A stupire, però, è la presenza della cantante Anna Tatangelo che riveste il ruolo di una donna molto provocante che si spoglia davanti a Massimo Boldi. Quest’ultimo non può fare a meno di reagire proprio come Paolo Villaggio, con delle smorfie.

A contrapporsi a questa scena è quella di Biagio Izzo che si ritrova anche lui steso sul letto, con una donna che però ha un fisico completamente diverso da quella della cantante: si tratta dell’attrice Bonaria Decorato.

Il cast del film “Un natale al sud” vede la presenza di questi attori: Massimo Boldi e Biagio Izzo, Enzo Salvi, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Loredana De Nardis, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, Paola Caruso e Giuseppe Giacobazzi.

L’appuntamento è per il 1° dicembre 2016 al cinema!