Trailer di Le Sorelle Perfette

260

Sarà lanciato in tutte le sale cinematografiche il film “Le sorelle perfette”, commedia che vede protagoniste indiscusse Amy Poehler e Tina Fey che sono per l’appunto le due sorelle, una bionda ed una mora. Fa parte del cast anche Maya Rudolph!

Il film tratta di due sorelle che, dopo un lungo tempo, si ritrovano nuovamente insieme nella loro camera d’infanzia, giacché i genitori hanno deciso di vendere la casa di famiglia.

Sperando di divertirsi e portare alla memoria tutti i ricordi più belli degli anni andati, le due sorelle decidono di lasciare la loro camera e casa con un’ultima festa, simile a quella di liceo. Le due, quindi, si ritrovano a passare del tempo insieme, facendo la spesa al supermercato ed acquistando dei nuovi abiti per la serata tanto attesa. Per rendere anche più interessante la serata, decidono pure di divertirsi nel quartiere, cercando un giardiniere o salutando il nuovo vicino di casa.

Questi festeggiamenti, però, non saranno come speravano: difatti, la festa si trasformerà in un momento di sfogo per alcuni adulti frustrati.

Il fim “Le sorelle perfette” vede la regia di Jason Moore sarà disponibile nelle sale cinematografiche tra due settimane e più precisamente a partire dal 4 agosto 2016, anche se negli States è stato già proiettato nei cinema lo scorso anno.