Trama Boris-Il Film (+ trailer). Film in uscita al cinema dal 1 Aprile 2011. Boris dalla serie Tv al cinema

75

E’ in uscita al cinema dal 1 Aprile 2011 il film-commedia italiano Boris-Il Film che salta dal piccolo schermo della Tv al grande schermo del cinema. Boris-Il Film è diretto dai registi Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo. In questo film “si ride per non piangere”. Boris è stata infatti una serie televisiva italiana che aveva per soggetto la pessima qualità della televisione italiana.

Nella TRAMA di Boris-Il Film, René Ferretti (interpretato da Francesco Pannofino) ha fatto molta brutta televisione per soddisfare le richieste al ribasso delle varie produzioni, e a causa delle ridotte capacità professionali della sua troupe e degli attori a sua disposizione. Ma arriva il giorno in cui dire “basta”. E René Ferretti dice di no di fronte alla richiesta di girare a ralenti la corsa nei prati di Papa Ratzinger. Tutta la troupe va così in bolletta, ma il cinema bussa di nuovo alla porta di René Ferretti per un film serio e di denuncia: l’ adattamento per il grande schermo del saggio best-seller “La Casta”, il racconto di sprechi, scandali e privilegi della classe politica italiana.

Boris-Il Film è in uscita al cinema dal 1 Aprile 2011.

IL TRAILER DI BORIS-IL FILM

(Qualora il Video-Trailer di Boris-Il Film non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)

IL TRAILER DI BORIS-IL FILM