Trama film 7 Psicopatici (trailer): film con Colin Farrell. Dal 15 Novembre 2012

60

Dal 15 Novembre 2012 esce al cinema il film 7 Psicopatici: una commedia noir, grottesca, cinica e spassosa diretta da Martin McDonagh, già regista dell’ acclamato film In Bruges-La coscienza dell’ Assassino del 2008 con Colin Farrell.

Nel suo nuovo film 7 Psicopatici, il regista Martin McDonagh torna a lavorare con l’ attore Colin Farrell (che è stato l’ interprete anche del film remake Total Recall-Atto di Forza del 2012). Oltre a Colin Farrell, il cast del film 7 Psicopatici è davvero di lusso e vede anche Sam Rockwell (l’ interprete del film Soffocare del 2009), Woody Harrelson (già interprete del film Oltre le regole-The Messenger del 2010 e del film 2012 sulla fine del mondo uscito al cinema nel 2009, in cui ha interpretato il ruolo del “pazzoide” conduttore radiofonico Charlie Frost), Abbie Cornish (vista anche nel film di Madonna W.E-Edward e Wallis del 2012) e Gabourey Sidibe (interprete del film Precious del 2010).

Inizialmente nel cast del film 7 Psicopatici era stato scelto anche Mickey Rourke, che una volta sul set si è però trovato male col regista Martin McDonagh. Il suo ruolo è stato poi assegnato a Woody Harrelson.

La trama del film 7 Psicopatici ruota attorno a dei disperati che, per esigenze monetarie e quasi senza nessuna grande e valida esperienza nel crimine, decidono di tirare su dei soldi rapendo cani, per poi restituirli e intascare la ricompensa. Ma non essendoci un vero capo tra loro ed essendo tutti più o meno imbranati, nascono molti imprevisti.

Il film 7 Psicopatici è stato girato nel 2011 e si era inizialmente deciso di metterlo direttamente nel circuito dell’ home-video, senza farlo passare nelle sale cinematografiche, con quella formula che viene chiamata “direct-to-video”. Tuttavia, alla fine la produzione ha optato per una distribuzione mondiale su larga scala al cinema e così il film 7 Psicopatici è in uscita anche in Italia dal 15 Novembre 2012.

Trama film 7 Psicopatici

Marty Faranan (Colin Farrel) è uno sceneggiatore in crisi e senza soldi che per guadagnare qualcosa deve finire una sceneggiatura per un film intitolato Seven Psychopaths. Per scrivere, Marty ha bisogno di tranquillità e concentrazione. Il suo migliore amico Billy Bickle (Sam Rockwell) è invece un attore ormai in declino, che nel tempo libero ruba cani per poi restituirli e intascare la ricompensa. Hans Kieslowski (Christopher Walken) è un ex-criminale molto religioso ma con un violento passato. Ora Hans è diventato socio di Billy nel rapire cani. Marty si fa convincere da Billy ed Hans ad entrare nel loro business di “rapimento cani”, ma quando rubano il cane sbagliato cominciano i guai. Rapiscono infatti l’ amato cane del feroce gangster Charlie Costello (Woody Harrelson). Costello è deciso ad usare ogni mezzo per riavere indietro li suo cane e la sua intenzione, comunque vada, è di uccidere i ladri per punirli. E’ in mezzo a questa serie di avvenimenti adrenalinici che Marty troverà finalmente l’ ispirazione per terminare la sua sceneggiatura, ma deve vivere abbastanza a lungo per poterla presentare ai produttori…

Trailer film 7 Psicopatici

(Qualora il Video-Trailer del film 7 Psicopatici non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)