Trama film “A cena con un Cretino” (+ Trailer): film comico-commedia con Steve Carell e Paul Rudd

228

Gli attori Steve Carell e Paul Rudd sono i protagonisti del film “A cena con un Cretino”, il nuovo film-commedia diretto dal regista Jay Roach (il film è uscito al cinema in Italia dal 5 Novembre 2010). Il film “A cena con un Cretino” è un remake made in USA del film “La cena dei Cretini” di Francis Veber (film che è stato un grande successo europero al boxoffice). Dopo 11 anni dal film originale francese, ecco quindi il remake americano del film. Anche nel nuovo film “A cena con un Cretino” di Jay Roach c’è sempre di mezzo l’ annuale ritrovo aziendale: un’ occasione ideale per mettere in mezzo il “cretino” di turno. Così il personaggio di Tim (interpretato da Paul Rudd) per far colpo sul capo trova l’ invitato perfetto per la cena con il “cretino”: Barry (interpretato da Steve Carell).

LA TRAMA DEL FILM “A CENA CON UN CRETINO”

Nella trama del film, Tim Conrad (Paul Rudd) è un analista di successo che lavora per un’ importante compagnia. Tim riceve la proposta di entrare a far parte di un cerchio ristretto: un gruppo di persone di alto livello che si diverte ad invitare periodicamente a cena dei perfetti idioti ! Nel gioco vince chi ha presentato il più “cretino” di tutti. Tim incontra per caso una persona che può fare proprio al caso suo per la cena con il suo gruppo: s tratta di Barry (Steve Carell), un esperto in tassidermia che ha l’ hobby di ricreare dei quadretti ispirati ad opere d’ arte usando topolini mummificati ! Barry entra così nella vita di Tim e la sconvolge senza volerlo…

IL TRAILER DEL FILM “A CENA CON UN CRETINO”

(Regia: Jay Roach; Con: Steve Carell e Paul Rudd; film uscito al cinema in Italia dal 5 Novembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del Film “A cena con un Cretino” non non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)