Trama film “A Simple Life” (+ trailer). Film in uscita al cinema dall’ 8 Marzo 2012

46

Dall’ 8 Marzo 2012 è in uscita al cinema il film A Simple Life, il nuovo film della regista Ann Hui (di Hong Kong), con Andy Lau (conoscuto attore di Hong Kong anche per film action) e Tsui Hark (già visto nel film Detective Dee e il Mistero della Fiamma Fantasma). Il film A Simple Life parla della compostezza delle emozioni, del non palesarle ma di conoscerle e appofondirle, di interiorizzarle e di conviverci. E’ un film sicuramente non facile, non leggero, anche in virtù della sua lentezza e profondità.

La TRAMA del film A Simple Life narra infatti di una anziana governante, una donna semplice che da sempre vive con Roger, che fa l’ attore. Roger è cresciuto con lei, che le ha fatto da balia, da baby-sitter, da cameriera ma anche da madre, per decenni. Quando l’anziana donna sarà ricoverata, Roger dovrà fare un bilancio della sua vita e capire realmente a cosa tiene e quanto. Il tutto senza perdere di vista ciò che ha di più caro.

Trailer film A Simple Life


(Qualora il Video-Trailer del film A Simple Life non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)