Trama film “Abduction-Riprenditi la tua Vita” (+ trailer): film con Taylor Lautner al cinema dal 7 Ottobre 2011

58

E’ in uscita al cinema in Italia dal 7 Ottobre 2011 il film d’ azione Abduction-Riprenditi la tua Vita che vede protagonista l’ attore Taylor Lautner. Per il licantropo Jacob della Twilight Saga arriva finalmente un ruolo da protagoinista nel nuovo film Abduction-Riprenditi la tua Vita, e questo piacerà senz’ altro a tutte le teenager fans del Team-Jacob.

Per Taylor Lautner il nuovo film Abduction-Riprenditi la tua Vita rappresenta infatti l’ occasione per sperimentarsi come attore in un ruolo diverso e nuovo dal licantropo Jacob.

Il film Abduction-Riprenditi la tua Vita con Taylor Lautner è in uscita al cinema in Italia dal 7 Ottobre 2011.

TRAMA film Abduction-Riprenditi la tua Vita (film con Taylor Lautner)


Nella trama del film, Nathan (Taylor Lautner) frequenta il liceo ed è innamorato della sua vicina di casa. Nathan è anche campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento per tenerlo lontano dalle sbronze e dalla “cattiva strada”. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei suoi genitori, si sente estraneo e frequenta una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che prova. Un giorno per caso Nathan trova una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse. Così Nathan capisce che la sua storia non è come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.

TRAILER film Abduction-Riprenditi la tua Vita (film con Taylor Lautner)

(Qualora il Video-Trailer del film Abduction-Riprenditi la tua Vita non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)