Trama film “Amabili resti”: film con Susan Sarandon. Film in uscita al cinema dal 12 Febbraio 2010

69

Il film Amabili resti film diretto da Peter Jackson con Saoirse Ronan e la partecipazione di Susan SarandonIl film Amabili resti è il nuovo film del regista Peter Jackson, noto per aver realizzato grandi colossal cinematografici tra cui il film King Kong e i tre film di successo dal romanzo di Tolkien (Il signore degli Anelli). Il film Amabili Resti vede la partecipazione al Cast della grande attrice Susan Sarandon che nel film interpreta il ruolo di nonna Lynn. La sceneggiatura del film Amabili resti è stata scritta dallo stesso regista Peter Jackson, da Fran Walsh e Philippa Boyens, due storici collaboratori che hanno lavorato con Peter Jackson anche nei suoi precedenti film di successo.
Nel film Amabili resti Peter Jackson trae ispirazione dal romanzo di Alice Sebold dove si racconta la drammatica storia di una ragazzina che viene violentata e uccisa. Dopo la sua morte, lo spirito di Susie (che nel film Amabili Resti è interpretata da Saoirse Ronan) veglia su tutto ciò che succcede, su come la sua famiglia affronta la sua morte. Lo spirito di Susie cerca di aiutare il padre a trovare indizi per incastrare il suo assassino. Nel film Amabili Resti non manca il tocco mitologico e fantasioso che contraddistingue il regista Peter Jackson che fa muovere la protagonista Susie tra la Terra e il Paradiso. Con il suo Amabili Resti, il regista Peter Jackson propone un film che risveglia nello spettatore emozioni e attenzione soprattutto con la presenza dell’ assassino, il signor Harvey (interpretato da Stanley Tucci): uno psycho killer di provincia. Straordinaria come sempre la partecipazione nel film Amabili Resti di Susan Sarandon nell’ interpretazione del ruolo della nonna di Susie.

Il film Amabili Resti uscirà al cinema dal 12 Febbraio 2010

LA TRAMA DEL FILM AMABILI RESTI

La vicenda raccontata nel film Amabili resti è ambientata a Norristown, in Pennsylvania dove vive la famiglia Salmon. La primogenita, Susie (Saoirse Ronan), è una ragazzina di 14 anni che vive una vita tranquilla nella cittadina americana insieme alla sua famiglia. Un giorno Susie viene rapita, violentata e uccisa dal vicino, il signor Harvey (Stanley Tucci), in un piccolo rifugio sotterraneo. Dopo la morte di Susie, il suo spirito vola nel paradiso personale della ragazzina tra ricordi e fantasie. In questo modo Susie può vedere tutto quello che succede, sia alla sua famiglia sia al suo assassino. Riuscirà Susie ad aiutare il padre a trovare gli indizi che lo porteranno a fare giustizia sulla sua morte ?

IL TRAILER ITALIANO DEL FILM AMABILI RESTI

(Regia: Peter Jackson ; Con: Saoirse Ronan, Stanley Tucci, Susan Sarandon ; film in uscita al cinema dal 12 febbraio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Amabili resti non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)