Trama film “Amiche da Morire” (trailer): con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi

75

E’ in uscita al cinema dal 7 Marzo 2013 il film comico-commedia “Amiche da Morire” diretto dalla regista Giorgia Farina e interpretato da Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi (già interprete dei film Il peggior Natale della mia Vita del 2012, La kryptonite nella Borsa del 2011, La peggior settimana della mia Vita del 2011, Dalla Vita in Poi del 2010, La Passione del 2010, e il film Ex del 2009 in cui ha recitato insieme a Claudia Gerini).

Il nuovo film “Amiche da Morire” è prodotto da Andrea e Raffaella Leone (figli del grande Sergio Leone) con RaiCinema.

Questa black comedy (commedia nera comica!) gira intorno all’ amicizia che lega le tre protagoniste del film a dei misteriosi omicidi, le cui indagini saranno seguite da un “avvenente” ispettore interpretato da Vinicio Marchioni.

Nel film “Amiche da Morire” le tre amiche protagoniste sono personaggi molto diversi tra loro: Claudia Gerini interpreta una vera seduttrice e mangiatrice di uomini che fa la escort di professione e pratica le arti marziali; Cristiana Capotondi è invece la classica “mogliettina svampita” che si rivelerà però capace di fare cose “terribili ed efferate”; mentre Sabrina Impacciatore è un “brutto anatroccolo” tenuto alla larga da tutti per via della credenza che porti sfortuna.
Ad interagire con le tre amiche c’è l’ investigatore interpretato da Vinicio Marchioni (visto anche nei film Sulla Strada di Casa del 2012, 20 Sigarette del 2010, e Feisbum del 2009), qui in un ruolo da comico.

Il film “Amiche da Morire” è ambientato in un’ isola del sud Italia dove tra tonnare e malelingue ci sono anche rapine e strani omicidi, a cui un investigatore (Vinicio Marchioni) con molti segreti inconfessabili dovrà indagare.

Trailer film “Amiche da Morire”

(Qualora il Video-Trailer del film “Amiche da Morire” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)