Trama film Amici di Letto (+ trailer): film con con Justin Timberlake e Mila Kunis. Al cinema dal 14 Ottobre 2011

61

E’ in uscita al cinema in Italia dal 14 Ottobre 2011 il film-commedia Amici di Letto con Justin Timberlake e Mila Kunis diretti dal regista Will Gluck. Il film Amici di Letto segue il classico filone narrativo del “sesso e amicizia senza amore” per realizzare una commedia romantica.

Nella TRAMA del film Amici di Letto, Jamie (interpretata da Mila Kunis) e Dylan (interpretato da Justin Timberlake) non si conoscono ancora, sono due persone che hanno lasciato i rispettivi partner. Per Dylan arriva una nuova offerta di lavoro allettante: lasciare Los Angeles per andare a New York e diventare art director di un magazine. La cacciatrice di teste che ha contattato Dylan per il nuovo lavoro è Jamie. Dylan accetta il nuovo lavoro e viene assunto, Jamie invece otterrà un bonus supplementare se Dylan non lascerà il lavoro almeno per un anno. Così Jamie e Dylan fanno amicizia e si confidano anche le reciproche disillusioni amorose. Jamie e Dylan pensano entrambi che sia possibile (se c’è la “chimica” giusta) fare sesso quando ne hanno voglia senza però nessun tipo di coinvolgimento sentimentale. La “chimica” dell’ attrazione scatta proprio tra Jamie e Dylan, e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Ma riusciranno a rimanere solo amici facendo sesso insieme ?

TRAILER film Amici di Letto

(Qualora il Video-Trailer del film Amici di Letto non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)