Trama film Blood (trailer). Film in uscita al cinema dal 27 Giugno 2013

62

E’ in uscita al cinema dal 27 Giugno 2013 il film thriller britannico Blood di Nick Murphy, già regista del film 1921-Il Mistero di Rookford del 2011.

Il cast del film Blood vede Mark Strong (già interprete del film Lanterna Verde del 2011 e del film Zero Dark Thirty del 2013), Paul Bettany (visto anche nel film Margin Call del 2012), Brian Cox (che ha recitato anche nel film Red del 2011).

Blood è un film thriller poliziesco basato su una miniserie Tv editata dalla BBC e intitolata Conviction.
Il film Blood è stato prodotto da Pippa Harris, Nicola Shindler, Nick Laws e la stessa BBC con la produzione esecutiva di Sam Mendes (regista del film 007-Skyfall del 2012).

Trama film Blood

Dopo il brutale omicidio di una giovane ragazza, i due fratelli poliziotti Joe Fairburn e il fratello Chris (Mark Strong e Stephen Graham) indagano sul caso. Joe e Chris sono i figli del capo del Dipartimento di polizia locale Lenny Fairburn (Brian Cox). I due trovano nel giovane Jason Buleigh (Ben Crompton) il principale sospettato e lo arrestano. Ma per mancanza di prove Jason viene rilasciato e i due poliziotti decidono così di farsi giustizia da soli e occultare il cadavere, varcando la linea di confine tra il bene e il male. I problemi però vengono a galla quando il vero colpevole dell’ omicidio viene trovato e i due agenti si rendono conto di aver ucciso l’uomo sbagliato.

Trailer film Blood

(Se il Video-Trailer del film Blood non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)