Trama film “Blue Valentine” (trailer). Film al cinema dal 14 Febbraio 2013

68

E’ uscito al cinema il 14 Febbraio 2013 il film Blue Valentine, diretto dal regista Derek Cianfrance.

Il film vede protagonisti Ryan Gosling (già intreprete del film Le idi di Marzo del 2011) e Michelle Williams (interprete del film Marilyn del 2012).

Dopo anni di esperienza nel genere dei documentari, il regista Derek Cianfrance riesce finalmente a realizzare Blue Valentine, film al quale già lavorava nel 1998. Il film è stato finanziato dal “Re Mida” di Hollywood: Harvey Weinstein della Weinstein Company.

Il cuore del film Blue Valentine è costituito dalle diverse vicissitudini che una coppia deve affrontare, attraversando diverse sfere emotive che vanno dalla gioia al dolore. Blue Valentine è una parabola sull’ amore di coppia.

Trama film Blue Valentine

Il film racconta la storia di Dean (Ryan Gosling) e Cindy (Michelle Williams). Lui lavora per una società di traslochi mentre lei studia all’università, ma entrambi fanno volontariato per gli anziani. Cindy è fidanzata con Bobby fin dal liceo, ma l’ incontro con Dean cambierà tutto. Dieci anni dopo Dean e Cindy sono infatti sposati e hanno una figlia, ma non riescono più ad essere felici come una volta. Dean ama molto sua figlia, ma non riesce a provare più la stessa passione per sua moglie Cindy, così i due decidono di prendersi un week-end da soli per ritrovarsi.

Trailer film Blue Valentine

(Qualora il Video-Trailer del film Blue Valentine non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)