Trama film Box Office 3D (+ trailer): il film di Ezio Greggio con le parodie di Avatar, Twilight, Harry Potter

119

Dal 9 Settembre 2011 è in uscita al cinema il film comico-commedia Box Office 3D: il primo film italiano in 3D di Ezio Greggio nel doppio ruolo di regista e attore. Nel Cast del film Box Office 3D, oltre ad Ezio Greggio, ci sono anche Gigi Proietti, Anna Falchi, Enzo Salvi, Biagio Izzo e Gina Lollobrigida.

Il film italiano Box Office 3D è una parodia comica dei film che hanno sbancato al box office, come Harry Potter, Il Gladiatore, Il Codice da Vinci, Avatar, Il Signore degli Anelli, Twilight, Fast and Furious. La trama del film Box Office 3D è fatta da tanti episodi che si intrecciano tra loro attraverso le parodie comiche dei film di maggiore successo. Così Harry Potter diventa Erry Sfotter (interpretato da Ezio Greggio) con Anna Falchi nel ruolo della bella Erniona, Antonello Fassari nel ruolo del maghetto Ronf e Gigi Proietti nel ruolo del mago Silenzio. Nella trama del film Box Office 3D, i maghi della saga Erry Sfotter sono ripetenti tenuti segregati nella scuola di magia del Castello dei Sequels dall’ esigente Mago Silenzio.

Sempre nella trama del film Box Office 3D, la parodia del film Il Codice da Vinci vede Ezio Greggio nel ruolo del famoso professore di simbologia Frank Strong. In questo episodio, la parodia si intreccia anche con la trilogia Uomini che Odiano le Donne, La ragazza che Giocava con il Fuoco e La Regina dei Castelli di Carta. Nel film Box Office 3D, il persobaggio della hacker informatica diventa quello di Liz Salamander, interpretata da Giorgia Wurth. Liz Salamander accompagna il professore di simbologia Frank Strong sulle orme della temibile setta del Lacryma Christi fino a scoprire il terribile segreto del Codice Teomondo Scrofalo (parodia del film Il Codice Da Vinci).

Nella trama del film Box Office 3D non manca la parodia della Twilight Saga con le violente battaglie di un vampiro e di un lupo mannaro che si contendono Bellabimba (interpretata da Anna Falchi). Sempre tra gli episodi del film Box Office 3D, c’è anche la parodia della saga Fast and Furious con le macchine truccate dell’ episodio “Corri fast, che sono furios“. Mentre Avatar diventa il pianeta di Panduro, dove gli azzurri abitanti sono i Viagratar: personaggi che trascorrono le serate nel rito sacro del Bunga Bunga dopo essersi saziati di misteriose pillole azzurre !

Il film comico-commedia Box Office 3D è in uscita al cinema dal 9 Settembre 2011.

VIDEO-TRAILER FILM BOX OFFICE 3D – IL FILM DEI FILM

(Qualora il Video-Trailer del film Box Office 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)