Trama film “Buongiorno Papà” (trailer): film con Raoul Bova. Dal 14 Marzo 2013

83

Dal 14 Marzo 2013 è in uscita al cinema il film italiano Buongiorno Papà, diretto e interpretata da Edoardo Leo (già interprete dei film Viva l’ Italia del 2012, Ci vediamo a Casa del 2012 e 18 anni Dopo del 2010).

Il nuovo film Buongiorno Papà vede protagonista Raoul Bova nel ruolo di un donnaiolo quarantenne che si ritrova una figlia già grande con cui fare i conti e condividere la vita.
Il film Buongiorno Papà è stato girato interamente a Roma, alcune scene a Orvieto, nell’ autunno 2012.

Trama film Buongiorno Papà

Andrea (Raul Bova) è un quarantenne rampante e in carriera, sempre bello abbronzato, coi capelli tinti e molto disinvolto con le donne, da cui rifugge ogni relazione seria. Il lavoro di Andrea è occuparsi di campagne pubblicitarie, di piazzare i prodotti all’ interno dei film per intascare le provvigioni, mai altissime.

Un giorno alla porta di casa di Andrea suona Layla (Rosabell Laurenti Sellers): una ragazzina che dice di essere sua figlia. Alle molte domande sconcertate di Andrea, la ragazzina risponde mostrando il diario di sua madre, morta di malattia poco tempo prima, che sembra comprovare la paternità. Andrea non si ricorda nemmeno della madre, dato che è stata solo la donna di una serata, al pari di altre centinaia di ragazze. Sospettoso, Andrea si reca a fare l’esame del DNA. I risultati sono positivi e Layla risulta davvero essere la figlia di Andrea. Il problema è che ora Andrea deve occuparsi di Layla molto seriamente, dimenticandosi o per lo meno mettendo in secondo piano il suo hobby: la caccia sfrenata alle nuove conquiste.

Trailer film Buongiorno Papà (con Raoul Bova)

(Qualora il Video-Trailer del film Buongiorno Papà non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)