Trama film “Cha Cha Cha” (trailer): film con Luca Argentero e Claudio Amendola

83

Esce al cinema dal 20 Giugno 2013 “Cha Cha Cha”: l’ultimo nuovo film di Marco Risi, già regista del film Fortapàsc del 2009.

Il cast del nuovo film Cha Cha Cha vede Luca Argentero, Claudio Amendola, Pippo Delbono (già interprete dei film Io e Te del 2012 e Io sono l’ Amore del 2010), Pietro Ragusa (visto anche nel film Cose Cattive del 2013), Bebo Storti (interprete del film Ti stimo Fratello del 2012), Nino Frassica (che ha recitato anche nel film Un milione di Giorni del 2012).

Già dal titolo, il nuovo film Cha Cha Cha vuole omaggiare un certo tipo di thriller come Kiss Kiss Bang Bang: girato interamente a Roma e dintorni, il film Cha Cha Cha è un surreale noir.
Nel film, Luca Argentero è un investigatore privato che indaga sugli appalti per un centro commerciale, ma una “femme fatale” (tipica dark-lady) interpretata da Eva Herzigova metterà il protagonista nei guai.

Trama film Cha Cha Cha

In una Roma piena di intrighi, di affari sporchi e di intercettazioni, si muovono le indagini dell’ investigatore privato Corso (Luca Argentero) che indaga su un incidente stradale in cui un ragazzino di sedici anni è rimasto tragicamente coinvolto. Sembra davvero un incidente ma Corso non ne è convinto, ha un tarlo nella testa che gli dice che forse c’è di più. Lo stesso giorno infatti è stato trovato morto un ingegnere che avrebbe dovuto dare il via all’appalto per un nuovo grande centro commerciale vicino all’aeroporto. I due fatti di cronaca nera sembrano non essere collegati ma Corso, indagando e seguendo il suo sesto senso, scopre che non è così.
La bellissima madre del ragazzo rimasto ucciso è Michelle (Eva Herzigova): una ex attrice straniera, residente a Roma da prima che nascesse suo figlio. Michelle ha avuto una relazione con Corso molti anni prima, per questo ora lui è la persona fidata per le indagini sull’incidente del ragazzo. Ora però Michelle sta con un altro uomo, il potente avvocato Argento (Pippo Delbono), una specie di eminenza grigia che lavora a stretto contatto con membri del governo. Nel frattempo l’ispettore Torre (Claudio Amendola), ex collega di Corso, indaga ufficialmente sugli stessi due casi. I due, pur scontrandosi periodicamente, cercano anche di aiutarsi l’un l’altro per proseguire l’indagine.

Trailer film Cha Cha Cha

(Se il Video-Trailer del film Cha Cha Cha non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)