Trama film “Che Bella Giornata” (+ trailer): film con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi

105

Checco Zalone torna al cinema dal 5 Gennaio 2011 col nuovo film comico-commedia Che Bella Giornata diretto dal regista Gennaro Nunziante. Nel Cast del film Che Bella Giornata, insieme al comico Checco Zalone ci sono anche Rocco Papaleo e Tullio Solenghi. Dopo il successo del primo film Cado Dalle Nubi, Checco Zalone è alla sua seconda prova cinematografica con questo nuovo film Che Bella Giornata. Nella trama del suo nuovo film, Checco Zalone si scaglia contro le missioni di pace e contro Chiesa e clero !
Il film Che Bella Giornata non prosegue il precedente film Cado Dalle Nubi, ma la trama cambia completamente tematica. Nel nuovo film Che Bella Giornata, Checco Zalone è infatti un agente di sicurezza: una versione italiota della spia che combina guai immensi nel cuore delle relazioni istituzionali. Anche nel nuovo film Che Bella Gironata, la colonna sonora è composta dalle canzoni di Checco Zalone !

Il film Che Bella Giornata con Checco Zalone è in uscita al cinema dal 5 Gennaio 2011.

LA TRAMA DEL FILM CHE BELLA GIORNATA CON CHECCO ZALONE


Nella trama del film, Checco Zalone si occupa di security in una discoteca della Brianza, ma sogna di fare il carabiniere anche se ogni volta viene respinto al colloquio. Fallito l’ ennesimo tentativo di diventare carabiene, Checco riesce a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano. Qui Checco conosce Farah (interpretata da Nabiha Akkari): una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per piazzare una bonba sotto la Madonnina del Duomo di Milano per vendicare l’ uccisione della sua famiglia. Ma quello che Farah non può immaginare è che la maggiore minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è rappresentata da Checco stesso con un mix “esplosivo” di beata ignoranza e ingenuità razzista !

IL TRAILER DEL FILM CHE BELLA GIORNATA CON CHECCO ZALONE

(Regia: Gennaro Nunziante; Con: Checco Zalone, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Nabiha Akkari; film in uscita al cinema dal 5 Gennaio 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Che Bella Giornata non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)