Trama film “Colpi di Fortuna” (trailer): film Natale 2013 con Christian De Sica

147

Arriva al cinema dal 19 Dicembre 2013 il nuovo cinepanettone di Natale targato Neri Parenti: il film “Colpi di Fortuna”.

Il film ritorna alla formula degli anni ottanta, con la trama divisa ad episodi, che in questo caso sono tre. Dopo il film Colpi di Fulmine dell’anno scorso, stavolta Neri Parenti mette in scena i “colpi di fortuna”, sempre in chiave comica.

Ogni episodio è interpretato da una coppia di comici: Luca e Paolo ex iene (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu), Christian De Sica insieme al comico Francesco Mandelli di MTV (de I Soliti Idioti), la coppia di comici Lillo e Greg (Pasquale Petrolo e Claudio Gregori).

Trama film “Colpi di Fortuna”

Mario e Piero (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) vincono alla lotteria di capodanno. Il problema è che, dopo una “notte da leoni” fatta di bagordi estremi, all’indomani mattina non ricordano più dove hanno messo il biglietto vincente. Mario e Piero devono quindi scoprire cosa hanno fatto nella notte e dov’è finito il prezioso biglietto, ricostruendo tutta la catena di eventi.

Gabriele Brunelli (Christian De Sica) è un ricco imprenditore, ma è anche molto superstizioso. Purtroppo, per concludere un contratto con dei mongoli, Gabriele deve per forza affidarsi alla consulenza di Bernardo Fossa (Francesco Mandelli): un interprete e traduttore noto per la sua presunta capacità di portare iella.

Felice (Pasquale “Lillo” Petrolo) è un ex ballerino di Raffaella Carrà che ora insegna danza in una casa di riposo di lusso. Ha moglie e quattro figli e le difficoltà economiche non mancano. Ma un giorno riceve un’eredità. Arriva però anche un fratello segreto a sorpresa: Walter (Claudio “Greg” Gregori), pieno di manie e fissazioni assurde.

Trailer film “Colpi di Fortuna”

(Regia: Neri Parenti; Con: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Christian De Sica, Francesco Mandelli, Pasquale Petrolo e Claudio Gregori; film in uscita al cinema dal 19 Dicembre 2013)

(Se il Video-Trailer del film “Colpi di Fortuna” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)