Trama film Dear John: film d’ amore in uscita al cinema dal 7 Maggio 2010 (Trama + Trailer Film Dear John)

256

Il film Dear John è il nuovo film drammatico-sentimentale diretto dal regista Lasse Hallström (autore del precedente film Hachicko) ed è un film tratto dal libro scritto da Nicholas Sparks e poi tradotto in italiano con il titolo Ricordati di guardare la Luna. Sceneggiato da Jamie Linden il film Dear John vede nel Cast come protagonisti principali gli attori Amanda Seyfried, Channing Tatum e Henry Thomas. La storia raccontata nel film Dear John è una storia sentimentale adatta a tutte le età che racconta la relazione tra due giovani innamorati divisi dalla guerra e del rapporto padre-figlio. Il film Dear John si presenta indubbiamente come un film strappalacrime tra colpi di fulmine, speranze, sogni, attese e lunghe lettere…

Il film Dear John è in uscita al cinema in Italia dal 7 Maggio 2010 (data di uscita prevista in Italia salvo eventuali posticipazioni di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM DEAR JOHN

La trama del film racconta la storia di Savannah (Amanda Seyfried) e John (Channing Tatum). I due fidanzati si separano in seguito alla decisione di lui di partire per il Medio Oriente e si mantengono in contatto attraverso delle lettere. Durante la lontananza Savannah si innamora di Tim (Henry Thomas), un loro amico e si sposano. A questo punto Savannah decide con una delle sue lettere a Jhon di raccontargli la sua nuova situazione sentimentale…

IL TRAILER DEL FILM DEAR JOHN

(Regia: Lasse Hallström ; Con: Amanda Seyfried, Channing Tatum, Henry Thomas; film in uscita al cinema dal 7 maggio 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film Dear John non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)