Trama film Dream Team (trailer). Film al cinema dal 20 Giugno 2013

84

Esce al cinema dal 20 Giugno 2013 il film Dram Team: la nuova commedia francese diretta dal regista Olivier Dahan.

Il film Dream Team è una commedia sulla rivalsa, basata sul calcio: degli improbabili calciatori, guidati da un allenatore fallito, riescono nell’ impossibile impresa di vincere almeno una partita.

Girato in Francia, soprattutto in Bretagna, sulle coste di villaggi di pescatori, il film Dream Team è interpretato da attori comici abbastanza famosi in Francia, inoltre nel cast è presente anche Omar Sy: già reduce dal grande successo del film Quasi Amici del 2012, a cui sono seguiti i film Troppo amici del 2012 e Due Agenti molto Speciali del 2013.

Costato poco più di venti milioni di euro, il film Dream Team è uscito al cinema l’anno scorso in Francia, e in patria è già diventato un campione di incassi.

Trama film Dream Team

Patrick Orbéra (José Garcia) è un ex-calciatore con problemi di alcolismo che cerca di riciclarsi come allenatore. Patrick riesce finalmente a trovare un ingaggio: deve allenare un gruppo di rudi pescatori bretoni, del tutto fuori forma. Patrick decide di chiamare in suo aiuto i suoi ex-colleghi, anche loro un tempo calciatori, che ora si occupano di ben altre cose: chi fa l’attore, chi il manager, chi ha problemi psicologici, chi è appena uscito di galera e chi è diventato tutto casa e famiglia. Patrick riesce a convincerli a trasferirsi momentaneamente in Bretagna per unirsi alla scalcinata squadra di calcio, che trasformerà in una valida avversaria nel campionato francese. Questa sarà la più importante partita della sua vita.

Trailer film Dream Team

(Se il Video-Trailer del film Dream Team non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)