Trama film Easy Girl (+ trailer): film-commedia per teenagers in uscita al cinema dal 4 Marzo 2011

132

Il film Easy Girl è il nuovo film-commedia per teenagers in uscita al cinema in Italia dal 4 Marzo 2011. Diretto dal regista Will Gluck, nel film Easy Girl non ci sono gli stereotipi dei secchioni e dei supersportivi, e non ci sono neanche nerd coi brufoli. Piuttosro il film Easy Girl affronta in prima persona nel personaggio della liceale Olive (interpretata da Emma Stone) il tema dell’ omologazione tipica dell’ età cruciale dell’ adolescenza. La protagonista del film Easy Girl è alla ricerca del riconoscimento e dell’ apprezzamento di sé. Il film mette in evidenza una generazione di giovani americani disposti a tutto perché si dica in giro che fanno sesso anche quando non è vero.

Il film Easy Girl è in uscita al cinema dal 4 Marzo 2011.

LA TRAMA DEL FILM EASY GIRL

Nella trama del film, Olive (interpretata da Emma Stone) è una liceale “non popolare” e abbastanza “invisibile” che dopo aver mentito alla sua amica con una bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai pettegolezzi della scuola. Olive decide di lasciar credere ai compagni di scuola ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi con il loro pregiudizio e la loro discriminazione.

IL TRAILER DEL FILM EASY GIRL

(Qualora il Video-Trailer del film Easy Girl non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)