Trama film “Fair Game-Caccia alla Spia” (+ trailer): film d’ azione con Sean Penn e Naomi Watts

234

E’ in uscita al cinema in Italia dal 22 Ottobre 2010 il film d’ azione Fair Game-Caccia alla Spia con Sean Penn e Naomi Watts.
Diretto dal regista Doug Liman, il film Fair Game-Caccia alla Spia parla dello scandalo che ha colpito la CIA e gli Stati Uniti: il regista Doug Liman con questo film cerca di spiegare come gli Stati Uniti sono arrivati al conflitto con l’ Iraq degli ultimi anni. Il film Fair Game non è quindi un film di guerra, ma è un film sulla politica ambientato a Washington, tra il Parlamento e la Casa Bianca. Fair Game-Caccia alla Spia è un film che afferma una sostanziale incompetenza della CIA, la corruzione dello stato americano e di molti suoi esponenti che (una volta dichiarato lo stato di guerra contro l’ Iraq) non hanno avuto il coraggio di mostrare la realtà dei fatti di cui erano a conoscenza. La storia raccontata nel film Fair Game-Caccia alla Spia è basata su un fatto realmente accaduto che nel 2003 ha occupato per diverso tempo le prime pagine dei giornali americani.

Il film film Fair Game-Caccia alla Spia è in uscita al cinema in Italia dal 22 Ottobre 2010 (data di uscita prevista salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM Fair Game-Caccia alla Spia


Nella trama del film, la vita sotto copertura di una agente della CIA e di suo marito (impegnato in questioni di politica estera) viene sconvolta quando i due provano a mettersi contro la decisione del governo di intervenire in Iraq per la presenza di armi di distruzione di massa. Secondo la coppia di coniugi infatti, le armi non ci sono, gli oggetti etichettati come componenti per la costruzione di armi atomiche non sono pericolosi come si dice, e l’ unica reale minaccia è costituita da alcuni scienziati al lavoro sull’ arma e già pronti a lavorare e a “vendersi” per altri stati in caso di intervento. Per la coppia di coniugi la decisione di esporsi contro il governo è però fatale per la loro reputazione.

IL TRAILER DEL FILM Fair Game-Caccia alla Spia

(Regia: Doug Liman; Con: Sean Penn e Naomi Watts; film in uscita al cinema in Italia dal 22 Ottobre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del film Fair Game-Caccia alla Spia non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)