Trama film “Fast and Furious 6” (trailer). Al cinema dal 22 Maggio 2013

77

Dal 22 Maggio 2013 esce al cinema il film “Fast & Furious 6”: il nuovo e sesto capitolo della fortunata saga d’ azione di successo iniziata nel 2001.
Questo nuovo sesto capitolo è diretto dal regista Justin Lin, che già ha firmato i precedenti film Fast and Furious 3, Fast and Furious 4 del 2009 e Fast and Furious 5 del 2011

Il nuovo film “Fast & Furious 6” del 2013 vede un supercast composto da Vin Diesel, Dwayne Johnson, Gina Carano (già interprete del film Knockout-Resa Dei Conti del 2012), Michelle Rodriguez, Paul Walker, Luke Evans (visto anche nel film The Raven del 2012), Jordana Brewster, Elsa Pataky (che ha recitato anche nei film Le Avventure di Fiocco di Neve del 2013 e Giallo-Argento del 2011), Sung Kang e anche l’ apparizione di Jason Statham in un cameo.

Nel nuovo film “Fast and Furious 6” il cattivo di turno è interpretato da Luke Evans nel ruolo di Owen Shaw.

Il film è stato girato prevalentemente in Inghilterra, sia presso gli studi Shepperton che in quelli di Pinewood, e nelle vie di Londra e di Liverpool. Altre scene sono invece state girate in Spagna e a Tenerife, durante tutta la primavera ed estate del 2012.
Oltre all’ uso degli stuntman (e non sono mancati gli infortuni sul set!), alcune scene acrobatiche al limite delle leggi della fisica sono state realizzate quasi interamente in digitale, come la scena dell’ Alfa Romeo che salta fuori da un aereo Antonov in fiamme.

Trama film “Fast & Furious 6”

Da quando Dominic Toretto e Brian O’Conner (Vin Diesel e Paul Walker) hanno effettuato la mega-rapina a Rio ai danni del boss malavitoso Hernan Reyes, i due ormai ricchi devono sempre vivere in fuga in giro per il mondo, separati. Si riuniscono quando vengono contattati dall’ agente e superpoliziotto Luke Hobbs (Dwayne Johnson) che propone loro di riunire la loro vecchia banda per poter fermare Owen Shaw (Luke Evans): un feroce criminale rapinatore e assassino che si avvale di piloti automobilistici mercenari. In cambio loro tutti avranno l’assoluzioni da ogni reato commesso. La donna di Shaw però risulta essere Letty (Michelle Rodriguez): fidanzata di Toretto, creduta morta anni prima in un incidente tra bande rivali, e addirittura vendicata inutilmente da Toretto stesso. La riunita banda dovrà quindi aiutare Hobbs a fermare Shaw, evitare di farsi ammazzare e soprattutto scoprire cosa è davvero capitato a Letty.

Trailer film d’ azione “Fast & Furious 6”

(Se il Video-Trailer del film “Fast & Furious 6” non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)