Trama film Hereafter (+ trailer): film di Clint Eastwood con Matt Damon. Al cinema dal 5 Gennaio 2011

234

E’ in uscita al cinema in Italia dal 5 Gennaio 2011 il nuovo film Hereafter con Matt Damon diretto da Clint Eastwood alla regia del film. Dopo il successo del precedente film Invictus, Clint Eastwood dirige nuovamente l’ attore Matt Damon in questo nuovo film drammatico Hereafter che esplora il tema della morte. Il film di Clint Eastwood insegna qualcosa sulla vita confrontandosi con la morte. Nella trama del film Hereafter, una donna, un uomo e un bambino scampano alla morte: lo tsunami in Indonesia, gli attacchi terroristici alle metropolitane londinesi, un incidente stradale. Cécile De France, Matt Damon e George McLaren sono i protagonisti del film di Clint Eastwood. Matt Damon interpreta il ruolo di un sensitivo che ha visioni di morti (e di morte) al solo contatto delle mani.

Il film Hereafter è in uscita al cinema in Italia dal 5 Gennaio 2011.

LA TRAMA DEL FILM HEREAFTER

Nella trama del film, Marie (interpretata da Cécile De France) è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi, Marie si interroga sulla sua esperienza con la morte. Marcus (interpretato da George McLaren) è un ragazzino inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello, investito da un auto in un un tragico destino. Anche Marcus, come la giornalista Marie, ha visto la morte passargli accanto.

Per questo Marcus cerca di entrare in contatto con lo spirito del defunto fratello Jason (interpretato da Frankie McLaren). George (Matt Damon) è un operaio americano che ha il dono di vedere al di là della vita. Ma George è deciso a non usare il suo dono e cerca in tutti i modi di vivere una vita normale rifugiandosi nei romanzi di Dickens e frequentando un corso di cucina italiana. Ma è proprio la “piccola Dorrit” di Dickens a condurre George fino a Londra, dove vive Marcus e dove Marie sta presentando il suo nuovo libro. Così George, Marie e Marcus si incontrano e trovano le risposte che stanno cercando…

IL TRAILER DEL FILM HEREAFTER

(Regia: Clint Eastwood; Con: Cécile De France, Matt Damon, George McLaren e Frankie McLaren; film in uscita al cinema dal 5 Gennaio 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Hereafter non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)