Trama film Hescher è Stato Qui (+ trailer). Film in uscita al cinema dal 3 Febbraio 2012

64

Dal 3 Febbraio 2012 è in uscita al cinema il film Hescher è Stato Qui, un film drammatico con un cast stellare firmato dal semi-esordiente regista Spencer Susser. Il cast del film comprende grandi nomi come Joseph Gordon-Levitt, Natalie Portman, Rainn Wilson, Piper Laurie, John Carrol Lynch e il piccolo esordiente Devin Brochu. Il film Hescher è Stato Qui racconta la storia di un ragazzino (Devin Brochu) che cerca di affrontare la perdita di sua madre e dell’ incontro col vagabondo anarchico Hescher (Joseph Gordon-Levitt).

Il film Hescher è Stato Qui è stato proiettato al Sundance Film Festival nel 2010 ed è stato visto anche al South by Southwest Festival (SXSW) a Marzo 2011. Nel film Hescher è Stato Qui quasi tutta la colona sonora è dei Metallica.

Il film Hescher è Stato Qui è in uscita al cinema in Italia dal 3 Febbraio 2012.

Trama film Hescher è Stato Qui


La storia del film segue le tristi vicende di T.J (Devin Brochu) rimasto orfano di madre a causa di un incidente. T.J ha 13 anni e insieme al padre Paul (Rainn Wilson) va a vivere dalla nonna (Piper Laurie). Una cassiera di supermercato (Natalie Portman) cercherà di aiutare padre e figlio a superare la perdita, ma l’ incontro con il vagabondo Hescher (Joseph Gordon-Levitt) sarà determinante. Hesher è un solitario che odia il mondo, ha dei capelli lunghi e unti, indossa una t-shirt dei Metallica, fuma molte sigarette e ama far saltare in aria le cose. Fino a quando non incontra T.J. e la sua famiglia.

Trailer film Hescher è Stato Qui

(Qualora il Video-Trailer del film Hescher è Stato Qui non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)