Trama film Hop 3D (+ trailer): film d’ animazione per bambini. Film in uscita al cinema dal 1 Aprile 2011

254

Dal 1 Aprile 2011 è in uscita al cinema il film d’ animazione per bambini Hop 3D, la storia di un coniglietto batterista con finale pasquale a sorpresa. L’ immagine della slitta che vola nel cielo trainata da pulcini che portano il coniglietto pasquale in giro per il mondo a consegnare le uova di cioccolata e i dolci di Pasqua è un genere tipicamente americano (di fatto la tradizione americana del coniglietto pasquale ci appartiene poco in Italia). Nel film d’ animazione per bambini Hop 3D ci sono sia attori reali, sia personaggi disegnati e animati. Il doppiaggio italiano del film Hop è stato affidato a Luca Argentero (che doppia il personaggio di Fred) e a Francesco Facchinetti (che nel film Hop doppia il coniglietto pasquale C.P.).

Il film Hop 3D è in uscita al cinema dal 1 Aprile 2011.

LA TRAMA DEL FILM HOP 3D (film d’ animazione per bambini)


Nella trama del film, i coniglietti pasquali vivono sull’ isola di Pasqua. Ma il figlio del coniglietto pasquale, invece che seguire le orme del padre, decide di scappare dall’ isola di Pasqua per andare ad Hollywood e realizzare la sua vera passione: suonare la batteria. Nel suo viaggio, il coniglietto pasquale C.P. incontra Fred: un ragazzo mai cresciuto e senza un vero lavoro, incalzato dal padre che lo vuole sistemato. Fred non sa ancora che il suo sogno segreto è proprio quello di diventare un coniglio pasquale !

IL TRAILER DEL FILM HOP 3D (film d’ animazione per bambini)

(Qualora il Video-Trailer del film Hop 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)