Trama film horror Devil (+ Trailer): terrore in ascensore. Film horror in uscita al cinema dal 12 Novembre 2010

305

Il film horror Devil è in uscita al cinema in Italia dal 12 Novembre 2010. Diretto dai registi John Erick Dowdle (autore del film Quarantena) e Drew Dowdle, Devil è un film horror a modesto budget, prodotto da M. Night Shyamalan che è anche autore del soggetto.
Gran parte del film Devil si svolge all’ interno di un ascensore in cui sono bloccate delle persone, in una situazione piuttosto claustofobica: un senso di minaccia pervade la storia del film Devil fin dall’ inizio.

Nella TRAMA del film Devil, una persona si suicida buttandosi giù da un grattacielo e finendo sul tetto di un camion, nelle sue mani tiene un rosario. Il detective Bowden (interpretato da Chris Messina) è chiamato ad investigare sul caso. La vita del detective Bowden è stata devastata in passato dalla morte della moglie e del figlio a causa di un pirata della strada. Nel grattacielo in cui il detective Bowden deve indagare, cinque persone salgono su uno degli ascensori: sono l’ addetto alla sicurezza, un’ anziana cleptomane, un venditore di materassi, un’ ereditiera attaccata ai soldi e un ex militare in cerca di lavoro. L’ ascensore si blocca, inizialmente sembra solo un inconveniente tecnico, ma il problema non si risolve e ben presto tra le persone intrappolate nell’ ascensore nasce il sospetto che tra loro ci sia qualcuno che non è quello che dice di essere. Non si tratta solo di paranoia: infatti, ad una momentanea interruzione dell’ illuminazione nell’ ascensore, una donna viene ferita alla schiena. E questo è solo l’ inizio della percezione di una minacciosa presenza demoniaca. Bowden prende in mano la situazione, ma non sa cosa ha di fronte.

Il film horror Devil è in uscita al cinema in Italia dal 12 Novembre 2010.

IL TRAILER DEL FILM HORROR DEVIL

(Qualora il Video-Trailer del Film Devil non non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)