Trama film horror ESP 2-Fenomeni Paranormali (trailer). Dall’ 1 Agosto 2013

129

Dall’ 1 Agosto 2013 esce al cinema il film horror ESP 2-Fenomeni Paranormali, diretto dal regista John Poliquin.
ESP 2 è il film-sequel del primo film ESP-Fenomeni Paranormali del 2011.

Anche nel nuovo film horror ESP 2-Fenomeni Paranormali viene utilizzata la tecnica del falso documentario (così come nei film Paranormal Activity e The Blair Witch Project), unendo il genere horror con lo sci-fi.

Nella TRAMA di questo nuovo film, Alex Wright (Richard Harmon) è uno studente di cinema appassionato di film horror e in particolare del film Esp. Alex vuole scoprire cosa è successo a Lance Preston (Sean Rogerson: protagonista del primo film ESP), da cui è ossessionato. Alex riceve un video da un misterioso blogger che mostra Lance Preston imprigionato ma ancora vivo nell’ospedale psichiatrico di Collingwood, in cui Lance era andato con la sua troupe televisiva per documentare fenomeni paranormali.

Alex contatta allora il produttore del film che gli conferma la veridicità degli eventi presenti nel film in questione: tutto ciò che è stato registrato da Lance e dalla sua troupe era reale.
Per scoprire la verità, il giovane Alex ed altri studenti della scuola di cinema vanno proprio nel luogo da dove tutto l’orrore è nato: l’ospedale abbandonato di Collingwood, in cui devono incontrare anche il misterioso blogger. Ma i ragazzi sono ignari che presto anche loro saranno intrappolati nell’ edificio infestato di presenze paranormali.

Trailer film horror ESP 2-Fenomeni Paranormali

(Se il Video-Trailer del film ESP 2-Fenomeni Paranormali non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)