Trama film horror Open Grave (trailer): al cinema dal 14 Agosto 2103

123

Dal 14 Agosto 2013 è in uscita al cinema il nuovo film horror Open Grave, diretto dal regista Gonzalo Lopez-Gallego.

Nel film Open Grave tutti i protagonisti hanno perso la memoria come in un’ amnesia e cercano di riacquistarla. Tutti però sospettano di tutti: quali sono le vere identità e i veri scopi dei vari personaggi? L’orrore che li circonda sembra essere legato proprio alla loro misteriosa perdita di memoria.

La sceneggiatura del film Open Grave è stata scritta da Eddie e Chris Barley ed è rimasta per molto tempo nella “blacklist” dei film quasi irrealizzabili. Ma alla fine la sfida è stata raccolta dal regista ispanico Gonzalo Lopez-Gallego al suo secondo lungometraggio anglofono: il primo è stato Apollo 18 del 2010, falso documentario sulla scoperta di vita aliena da parte dello sfortunato Apollo 18.

Interprete principale del nuovo film horror Open Grave è Sharlto Copley nel ruolo di Jonah, chiave di volta del film: è l’unico del gruppo a risvegliarsi in una fossa comune, senza ricordare come ci sia finito, e ben presto si attira anche sospetti e accuse da parte dei suoi compagni di disavventura.

Il film horror Open Grave è stato realizzato con un budget da film indipendente ed ha potuto godere delle meraviglie a costo zero dell’Ungheria, dove sono state effettuate le riprese: vulcani inattivi, foreste fitte, rigogliose e splendide ma spettrali campagne hanno fatto da cornice alla vecchia baita in cui i protagonisti del film si ritrovano, oltre ad un ospedale abbandonato e un capanno accanto ad una palude, tutte location cariche di tensione che non hanno necessitato di modifiche.

Trama film horror Open Grave

Jonah (Sharlto Colpey) si risveglia senza memoria in una fossa piena di cadaveri. Si unisce a cinque altre persone, anche loro senza memoria, che ha trovato in una baita abbandonata. Tutti cercano di capire come sono finiti lì, ma pian piano Jonah avrà dei flashback su chi era prima e su quale terribile verità si cela dietro ai suoi compagni.

Trailer Open Grave (film horror Agosto 2013)

(Se il Video-Trailer del film Open Grave non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)