Trama film horror Sinister (trailer): film con Ethan Hawke. Dal 14 Marzo 2013

64

E’ in uscita al cinema dal 14 Marzo 2013 il film horror Sinister, diretto da Scott Derrickson (già regista del film remake Ultimatum alla Terra con Keanu Reeves).

Il nuovo film Sinister vede protagonista Ethan Hawke nel ruolo di uno scrittore di thriller a caccia di scoop, di case stregate, di misteriosi omicidi, di fenomeni paranormali.
Costato appena tre milioni di dollari e girato presso Long Island tra il settembre a l’ottobre del 2011 (il film è infatti già uscito il mese scorso il Dvd per il mercato USA), il film Sinister rinnova i vecchi tempi dei cupi thriller horror che sapevano regalare spaventi puri e genuini, grazie al sapiente uso delle atmosfere e delle inquadrature.

Trama film Sinister

Ellison Oswalt (Ethan Hawke) è uno scrittore fallito e dimenticato. Un tempo era famoso: scriveva storie vere di cronaca nera, quella più efferata, ma dopo anni il suo successo si è affievolito e i fans si sono dimenticati di lui. Trasferitosi in una nuova casa con tutta la famiglia al seguito, Ellison scova in soffitta una cassa con dei vecchi filmini in Super8. Incuriosito comincia a guardarli e scopre che la precdente famiglia che ha vissuto in quella casa è morta in un omicidio plurimo rimasto insoluto e solo la figlia piccola non è stata trovata tra le vittime ma pare scomparsa. Altri filmini mostrano altri misteriosi omicidi in altre case, così Ellison, indagando con un suo vecchio fan ed ex-poliziotto, scopre un filo conduttore che lega tutti gli omicidi e che mette in serio pericolo anche la sua famiglia, soprattutto per aver sottovalutato alcuni fenomeni paranormali e per non aver voluto condividere le sue scoperte con le autorità.

Trailer film horror Sinister

(Qualora il Video-Trailer del film horror Sinister non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)