Trama film “I Baci Mai Dati” (+ trailer): film con Donatella Finocchiaro. Film al cinema dal 29 Aprile 2011

68

E’ in uscita al cinema dal 29 Aprile 2011 il film italiano I Baci mai Dati con Donatella Finocchiaro e Piera Degli Esposti. Il film I Baci Mai Dati è diretto dalla regista Roberta Torre.

La TRAMA del film I Baci mai Dati è ambientata a Catania in estate, nel quartiere di Librino. Manuela (interpretata da Carla Marchese) ha 13 anni. Manuela ha una sorella maggiore che sta frequentando giri pericolosi, una madre (interpretata da Donatella Finocchiaro) che non sa bene che fare della sua vita e un padre che spesso non c’è. Un giorno però, la statua della Madonna che è stata eretta nello spiazzo davanti alla casa di Manuela, diventa qualcosa di più di un monumento: la statua parla a Manuela. Da quel momento la vita stessa di Manuela e di chi la circonda si trasforma: la casa di Manuela diventa meta di persone che chiedono di ricevere una grazia.

IL TRAILER DEL FILM I BACI MAI DATI


(Regia: Roberta Torre; Con: Carla Marchese, Donatella Finocchiaro e Piera Degli Esposti; film in uscita al cinema dal 29 Aprile 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film I Baci mai Dati non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)