Trama film “I Bambini di Cold Rock” (trailer): horror trhiller. 21 Settembre 2012

137

E’ in uscita al cinema dal 21 Settembre 2012 il film horror-thriller I Bambini di Cold Rock, diretto da Pascal Laugier (già regista del film-horror Martyrs del 2009).

Il film I Bambini di Cold Rock non è tratto da nessun libro o fumetto, ma è una sceneggiatura originale, scritta dallo stessa regista Pascal Laugier. Ciò dà al film un’ ampia creatività narrativa. Il cast del film vede protagonista Jessica Biel, già vista nei film Capodanno a New York del 2011 e Appuntamento con l’ Amore del 2010. Nel cast del film c’è anche William B. Davis, che molti ricorderanno nel ruolo dell’ “Uomo che Fuma” nella serie Tv X-Files. Per il film I Bambini di Cold Rock, la protagonista Jessica Biel sfoggia un look inedito: capelli scuri e raccolti e poco trucco. I precedenti dicono che quando una bella star hollywoodiana si “imbruttisce” per un film e piange sullo schermo, allora l’ Oscar è in agguato. Sarà vero?

La trama del film I Bambini di Cold Rock ruota attorno alla misteriosa scomparsa di tanti bambini in una piccola cittadina di provincia: i bambini sembrano scomparire nel nulla, senza lasciare traccia. Alcune leggende parlano di un misterioso “uomo alto” che nel cuore della notte rapisce i bambini della comunità. Superstizione o realtà?

Il film I Bambini di Cold Rock è in uscita al cinema dal 21 Settembre 2012

Trama film I Bambini di Cold Rock

Nell’ immaginaria cittadina di Cold Rock stanno lentamente scomparendo tutti i bambini, mese dopo mese. Secondo le autorità locali, sceriffo compreso (William B. Davis) e tutti gli abitanti, è una soprannaturale entità malvagia a rapirli nella notte, chiamata “L’ Uomo Alto”. L’ infermiera Julia (Jessica Biel) proveniente dalla città si trasferisce in paese. Julia è una mamma single e ha un bambino. Lei non crede a queste superstizioni locali, ma dovrà ricredersi non solo quando le rapiranno il figlio, ma anche quando vedrà che è proprio un’ alta figura scura a rapirlo direttamente dalla sua stanza e a scomparire nella notte, pur con porte e finestre chiuse. Con disperazione e testardaggine, la donna non si darà per vinta e cercherà ad ogni costo di ritrovare suo figlio, con o senza aiuto.

Trailer film I Bambini di Cold Rock

(Qualora il Video-Trailer del film I Bambini di Cold Rock non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)