Trama film “Il Buongiorno del Mattino” (+ trailer): film con Harrison Ford al cinema dal 4 Marzo 2011

75

E’ in uscita al cinema in Italia dal 4 Marzo 2011 il film-commedia Il Buongiorno del Mattino con Harrison Ford. Diretto dal regista Roger Michell, il film Il Buongiorno del Mattino racconta una storia di amore e carriera all’ interno di uno studio televisivo di un programma mattutino.

Nella TRAMA del film Il Buongiorno del Mattino, la produttrice televisiva Becky Fuller (interpretata dall’ attrice Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale. Per Becky la carriera lavorativa inizia a sembrare infelice proprio come la sua vita sentimentale. Dopo il licenziamento, Becky trova un nuovo lavoro a Daybreak: un programma del mattino che è considerato l’ ultimo a livello nazionale. Becky decide così di rivalutare il programma Tv con il leggendario presentatore Mike Pomeroy (interpretato da Harrison Ford). Ma Mike Pomeroy si rifiuta di coprire notizie sulle celebrità, sul meteo, sulla moda e sull’ artigianato. Inoltre Mike non stima la sua nuova collega Colleen Peck (interpretata dall’ attrice Diane Keaton): una ex reginetta di bellezza che è invece ben felice di coprire le notizie che Mike rifiuta di dare. Mentre i due nuovi colleghi Mike e Colleen si scontrano, prima dietro le quinte e poi in onda in diretta Tv, Becky trova l’ amore con il produttore Adam (interpretato dall’ attore Patrick Wilson). Presto però Becky si trova a lottare per salvare il suo rapporto d’ amore, la sua reputazione, il suo lavoro e lo stesso show.

IL TRAILER DEL FILM IL BUONGIORNO DEL MATTINO

(Regia: Roger Michell; Con: Harrison Ford, Rachel McAdams, Diane Keaton, Patrick Wilson; film in uscita al cinema dal 4 Marzo 2011)

(Qualora il Video-Trailer del film Il Buongiorno del Mattino non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)