Trama film “Il Matrimonio che Vorrei” (trailer): Meryl Streep e Tommy Lee Jones

96

E’ in uscita al cinema in Italia dal 18 Ottobre 2012 il film-comnmedia Il Matrimonio che Vorrei: il nuovo film con Meryl Streep diretta dal regista David Frankel.

Il tema del film è l’ amore dopo gli “anta” e dopo anni di matrimonio. Il film è stato girato nell’ estate del 2011 a Stoninton, nel Connecticut, è costato 30 milioni di dollari ed ha avuto una travagliata storia produttiva. Annunciato già nel 2010, si sono succeduti molti nomi per il cast e altrettanti per i registi, fino a stabilizzarsi sulla coppia di Il Diavolo Veste Prada: stessa protagonista Meryl Streep e stesso regista David Frankel (che è stato regista anche dei film Un Anno da Leoni del 2012 e Io e Marley del 2009).

Nel film Il Matrimonio che Vorrei, ad affiancare Meryl Streep in un’ inedita coppia c’è Tommy Lee Jones (famoso per il ruolo dell’ agente K nella saga di Men in Black). Il cast del film vede anche Steve Carell (già visto nei film A cena con un Cretino del 2010 e Notte folle a Manhattan sempre del 2010) ed Elisabeth Shue (che ha recitato anche nel film-horror Piranha 3D del 2011).

Oltre ai sempre bravi Meryl Streep e Tommy Lee Jones, l’ elemento scoppiettante del film Il Matrimonio che Vorrei è il comico Steve Carell, dalla famosa faccia imperturbabile ma dalle reazioni inaspettate. Il titolo originale, Hope Springs, si riferisce all’ immaginaria località dove è ambientato il film.

Il film Il Matrimonio che Vorrei è in uscita al cinema dal 18 Ottobre 2012

Trama film Il Matrimonio che Vorrei

Nella trama del film, Kay (Meryl Streep) è l’ annoiata moglie di Arnold (Tommy Lee Jones). I due sono una coppia serena, ma imprigionata dalla routine dei numerosi anni di matrimonio: la loro passione è ormai scesa. Per riaccendere la passione, Kay organizza una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Hope Springs, dove c’è il dottor Bernie Fields (Steve Carell): un bravissimo consulente matrimoniale. I coniugi, benchè Arnold sia inizialmente scettico e riluttante, si trasferiscono ad Hope Springs per seguire i consigli del dottore. Riusciranno i due sposi a ritrovare la scintilla che li ha fatti innamorare e la passione anche tra le lenzuola?

Trailer film Il Matrimonio che Vorrei

(Regia: David Franke; Con: Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell , Elisabeth Shue; film in uscita al cinema dal 18 Ottobre 2012)

(Qualora il Video-Trailer del film Il Matrimonio che Vorrei non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)