Trama film Immortals 3D (+ trailer): il film sui Titani con Mickey Rourke. Film al cinema dall’ 11 Novembre 2011

220

E’ in uscita al cinema in Italia dall’ 11 Novembre 2011 il film epico d’ azione Immortals 3D con Mickey Rourke diretto dal regista Tarsem Singh. Avventura e azione sono gli ingredienti principali del film Immortals 3D che riprende la mitologia greca adattandola ai gusti delle nuove generazioni.

In merito al suo nuovo film Immortals 3D, lo stesso regista Tarsem Singh ha dichiarato:

“Inizialmente volevo focalizzarmi su questo concetto: se le divinità esistono davvero, perché il mondo è un luogo così miserabile ? Il tema di partenza del film era quello, ma basare tutto su una religione moderna avrebbe creato non pochi grattacapi. Sarei stato lapidato in alcuni paesi e ucciso in altri. L’ escamotage dato dall’ utilizzo della mitologia dell’ antica Grecia ti porta invece al massimo a beccarti degli insulti su Internet. Ovviamente ho cercato di trovare una ragione che motivasse lo scatenarsi della guerra e penso di averlo fatto. Ritengo che una parte di essa sia presente nel film. Il tutto però rimanendo su un’ opera che definirei: divertente, dark, piacevole, sexy e violenta“.

Dopo il film Scontro tra Titani in 3D del 2010 diretto dal regista Louis Leterrier (per ulteriori informazioni sulla trama e sul trailer del film Scontro tra Titani leggere anche l’ articolo correlato, Cliccare Qui: Trama film “Scontro tra Titani” in 3D: film con Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes (+ Trailer)), è in arrivo al cinema il nuovo film Immortals 3D del regista Tarsem Singh.

TRAMA FILM IMMORTALS 3D

Nella trama del film, il re dei Titani Iperione (interpretato da Mickey Rourke) è alla ricerca dell’ arco di Epiro: un’ arma creata dal dio della guerra Ares con cui Iperione può liberare i Titani da Tartarus, dove i Titani sono stati imprigionati. Il Titano Iperione voule vendicarsi degli dei dell’ Olimpo, responsabili della caduta dei Titani. Accecato dalla brama di potere, il sanguinario Re dei Titani Iperione dichiara quindi guerra alle divinità dell’ Olimpo e all’ intera umanità. Il re Iperione semina il terrore per i villaggi dell’ antica Grecia, distruggendo ogni cosa e uccidendo chiunque, compresi i genitori del giovane Teseo (interpretato da Henry Cavill), che giura di vendicarsi. E’ quindi compito di Teseo proteggere il mondo degli uomini e salvare anche gli dei dalla furia di Iperione e dei Titani. Istruito dall’ incarnazione di Zeus in terra (il personaggio di Zeus è interpretato dall’ attore John Hurt) e aiutato dai consigli della visionaria sacerdotessa Freda (interpretata da Freida Pinto) e dall’ abilità dello schiavo Stavros (interpretato da Stephen Dorff), Teseo raccoglie un gruppo di seguaci con cui forma un esercito pronto a fermare l’ onda di distruzione di Iperione per ristabilire l’ ordine e la pace.

TRAILER FILM IMMORTALS 3D

(Qualora il Video-Trailer del film Immortals 3D non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)