Trama film “Indovina perchè ti Odio” (trailer) con Adam Sandler-18 Ottobre 2012

170

Dal 18 Ottobre 2012 esce al cinema il film comico-commedia Indovina perchè ti Odio, il nuovo film con Adam Sandler, diretto da Sean Anders (già regista del film Sex Movie in 4D del 2009).

Nel nuovo film Indovina perché ti Odio, Adam Sandler interpreta il ruolo di Donny Berger: il peggior genitore che si possa immaginare. Donny ama suo figlio a modo suo, ed è un uomo senza un briciolo di buon senso, ma ha un cuore buono. Suo figlio Todd (Andy Samberg) è cresciuto odiando suo padre e averlo di nuovo intorno significa dover imparare ad accettarlo e accettare anche le proprie (imbarazzanti) origini. Dietro a tutti gli errori di Donny, dietro ai gesti inconsulti, dietro ad un comportamento che è spesso sopra le righe, Donny è un padre che cerca di creare un legame con il figlio Todd. Una scena “simbolica” del suo avvicinamento è quella in cui Donny insegna ad andare in bicicletta ad un ormai adulto Todd: seppur fuori tempo, questo è un “rito” di passaggio che avvicina entrambi.

Il cast del film Indovina perchè ti Odio

Accanto ad Adam Sandler, il cast del film Indovina perchè ti Odio vede Leighton Meester (protagonista della famosa serie Tv Gossip Girl), il ritrovato e inossidabile James Caan (visto anche nel film Detachment-Il Distacco del 2012), il giovane e promettente Andy Samberg (che ha recitato anche nel film I Love You Man del 2009), Ian Ziering (famoso nel ruolo di Steve Sanders nella fortunata serie Tv Beverly Hills 90210), Vanilla Ice nel ruolo di se stesso, e la sempre stupenda Susan Sarandon.

Il film Indovina perchè ti Odio è in uscita al cinema dal 18 Ottobre 2012.

Trama film Indovina perchè ti Odio

Nella trama del film, Donny (Adam Sandler) è diventato padre di Todd (Andy Samdberg) quando era ancora ragazzino. Da solo, Donny ha provveduto a crescere il figlio fino a quando, compiuti i 18 anni, Todd ha deciso di andare via di casa e interrompere ogni rapporto col padre, ritenendolo un eterno e irresponsabile bambinone, bravo solo a cacciarsi nei guai. Dopo un lungo periodo, alla vigilia del matrimonio di suo figlio Todd, Donny si presenta a casa sua, dove già Todd convive con la fidanzata Jamie (Leighton Meester), per vivere con lui gli ultimi suoi giorni da celibe. Donny è pieno di debiti ed è sempre stato un incallito playboy egoista, così si ritrova costretto ad affrontare le conseguenze della sua incapacità di essere stato un buon padre. La sua convivenza non richiesta porta però guai e soprattutto tensioni tra la coppia di futuri sposini. In realtà Donny nutre un sentimento di gelosia nei confronti del figlio Todd e, inconsapevolmente, gli rende la vita un inferno. Le cose cambiano drasticamente quando Donny conosce la professoressa del figlio (Susan Sarandon) e se ne innamora. A quel punto il sentimento di gelosia si ribalta tra padre e figlio.

Trailer film Indovina perchè ti Odio (titolo originale: That’s My Boy)

(Qualora il Video-Trailer del film Indovina perchè ti Odio non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)