Trama film John Carter (trailer): film d’ avventura (2012) con Taylor Kitsch, Willem Dafoe e Mark Strong

223

Approda al cinema in Italia il 7 Marzo 2012 il nuovo film d’ avventura Jhon Carter con Taylor Kitsch (già interprete della saga di Narnia), Willem Dafoe (visto anche nei precedenti film La polvere del Tempo del 2011, Adam Resurrected del 2011, Miral del 2010, Aiuto Vampiro del 2010, Daybreakers-L’ Ultimo Vampiro del 2010, Anamorph del 2009 e il discusso film Antichrist del 2009), Dominic West (già visto nel film 1921-Il Mistero di Rookford del 2011) e il sempre piu bravo Mark Strong (visto anche nei precedenti film La Talpa del 2012, Il Principe del Deserto del 2011, The Eagle del 2011, Lanterna Verde del 2011). Diretto dal regista Andrew Stanton (già regiasta di alcuni capolavori di animazione della Pixar), il film John Carter è tratto da una serie di undici romanzi d’ avventura “Jhon Carter Di Marte” scritti dal creatore di Tarzan: Edgar Rice Burroughs, poco meno di un secolo fa. I tre nuovi villain di Hollywood, Willem Dafoe, Dominic West e Mark Strong recitano “sotto mentite spoglie”, ovvero doppiano personaggi digitali ma, per la gioia della ragazze, Taylor Kitsch è quasi sempre a torso nudo nel film John Carter.

Il film d’ avventura John Carter è in uscita al cinema dal 7 Marzo 2012.

Trama film John Carter

La trama del film non segue un romanzo specifico del ciclo “Jhon Carter Di Marte” di Edgar Rice Burroughs, ma ingloba in sè i migliori passi delle opere per fonderli in un’ unica storia. Nella trama del film, un ufficiale veterano della Guerra Civile Americana, vaga nel deserto dopo la guerra e viene rapito col teletrasporto fino su Marte, dove esistono varie tribù in guerra tra loro. Una di esse chiede infatti l’ aiuto dell’ex-combattente John Carter (Taylor Kitsch) e lui dovrà capire se ha accettato di aiutare la tribù giusta e per quali valori si batte.

Trailer film John Carter

(Qualora il Video-Trailer del film John Carter non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)