Trama film “L’ Era Glaciale 4” (trailer): al cinema dal 28 Settembre 2012

64

Dal 28 Settembre 2012 è in uscita al cinema il nuovo film d’ animazione per bambini “L’ era glaciale 4-Continenti alla Deriva” in 3D.

Questo nuovo film-sequel segue il precedente capitolo L’ era glaciale 3: l’ alba dei Dinosauri del 2009. Nel nuovo film L’ era glaciale 4, l’ era è sempre meno glaciale e i continenti cominciano a formarsi trasformando la Terra in quello che è oggi. L’ amicizia e l’ avventura sono i temi portanti della saga e in questo quarto capitolo viene inserita la ricerca del tesoro e la pirateria. Il nuovo film del 2012 è diretto dalla coppia di registi Steve Martino. Nella versione italiana, al doppiaggio ci sono le voci di Claudio Bisio (Sid), Francesco Pannofino (Capitan Sbudella), Pino Insegno (Diego) e la new entry Filippo Timi (Manny), da poco diventato doppiatore (oltre che attore) dopo aver dato la sua voce al criminale Bane nel film Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno del 2012.

Il film d’ animazione per bambini “L’ era glaciale 4-Continenti alla Deriva” in 3D è in uscita al cinema dal 28 Settebre 2012.

Trama film “L’ era glaciale 4-Continenti alla Deriva”

La trama del film si riallaccia alcuni anni dopo la fine del terzo capitolo (L’ Era Glaciale 3-L’ Alba Dei Dinosauri). Il piccolo Scrat, da sempre all’ affanosa ricerca di poter afferrare la sua amata ghianda, provoca una catastrofe di proporzioni planetarie, separando i continenti. Quindi anche i nostri eroi, Manny, Sid e Diego si separeranno dal loro branco. Useranno un iceberg come zattera e si scontreranno col terribile pirata Capitan Sbudella, intenzionato a farli fuori, se non accetteranno di far parte del suo equipaggio. Ma nell’ equipaggio c’è Shira, una bella tigre dai denti a sciabola, che ovviamente attirerà Diego, facendogli sciolgliere il cuore e mettendolo di fronte a un dilemma morale. Tutto ciò mentre Pesca, la piccola mammuth figlia di Manny e Ellie, ormai cresciuta, ha la sua prima cotta per Ethan, altro cucciolo di mammuth suo coetaneo, e intanto si confida col suo migliore amico, il riccio Louis, che, al contrario del fatto di essere un riccio, ha un carattere molto più aperto del suo stereotipo.

Trailer film “L’ era glaciale 4-Continenti alla Deriva”

(Qualora il Video-Trailer del film “L’ era glaciale 4-Continenti alla Deriva” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)