Trama film L’ Immortale (+ trailer): film d’ azione con Jean Reno. Film al cinema dal 5 Novembre 2010

131

Il film L’ Immortale è uscito al cinema in Italia dal 5 Novembre 2010. Diretto dal regista Richard Berry e prodotto da Luc Besson, il film L’ Immortale è un gangster-movie che vede protagonista l’ attore Jean Reno nel ruolo di Charly Matteï: un ex-padrino marsigliese che vuole uscire dalla malavita. Il film L’ Immortale è girato a Marsiglia ed è ispirato da fatti realmente accaduti e dal romanzo omonimo di Franz-Olivier Gisbert. L’ Immortale è un film d’ azione costruito sul genere noir, il tema del film si basa su un concetto chiaro: è possibile chiudere col passato ma non è detto che il passato non torni.

LA TRAMA DEL FILM L’ IMMORTALE

Nella trama del film, Charles Matteï (Jean Reno) è in auto, gioca col figlio e con il cane mentre ascolta Pavarotti. Charles Matteï è fiero della sua nuova vita, ma il suo passato è cupo: 22 colpi di mitra lo hanno colpito ferocemente ma non lo hanno ucciso. Matteï è uscito dalla malavita, ma l’ ex amico boss ipocondriaco Tony Zacchia (interpretato da Kad Merad) non si lascia sfuggire l’ occasione per minare la nuova vita di Matteï. A fronteggiare il boss c’è però anche la brava detective Marie Goldman (interpretata dall’ atrrice Marina Foïs).

IL TRAILER DEL FILM L’ IMMORTALE


(Regia: Richard Berry; Con: Jean Reno, Kad Merad, Marina Foïs; film al cinema dal 5 Novembre 2010)

(Qualora il Video-Trailer del Film L’ Immortale non non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il Video-Trailer del film)