Trama film “L’ Ultimo Dominatore dell’ Aria” in 3D (+ Trailer): l’ Avatar torna al cinema dal 24 Settembre 2010

94

L’ Ultimo Dominatore dell’ Aria in 3D è il nuovo film fantasy-avventura diretto dal regista M. Night Shyamalan (regista del film Il Sesto Senso). Il film L’ Ultimo Dominatore dell’ Aria in 3D è in uscita al cinema in Italia dal 24 Settembre 2010.
La storia del film si basa sull’ idea della predestinazione, le responsabilità dell’ eroe e il peso dell’ armonia del mondo. Il film L’ Ultimo Dominatore dell’ Aria porta sul grande schermo del cinema la serie Tv animata made in Usa “Avatar-La leggenda di Aang”. Il film L’ Ultimo Dominatore dell’ Aria racconta di un mondo in cui i quattro elementi fondamentali della natura (aria, acqua, fuoco e terra) sono dominati dalle rispettive nazioni, da tempo in lotta tra loro. L’ unica speranza per evitare la distruzione e riportare la pace risiede in un ragazzo di nome Aang (interpretato da Noah Ringer): Aang è l’ Avatar profetizzato e il solo in grado di controllare tutti e quattro gli elementi della natura.

Il film L’ Ultimo Dominatore dell’ Aria in 3D è in uscita al cinema in Italia dal 24 Settembre 2010.

LA TRAMA DEL FILM L’ ULTIMO DOMINATORE DELL’ ARIA (film in 3D)


La trama del film è ambientata in un mondo fantastico dove pace e prosperità si basano sull’ armonia fra i 4 elementi della natura (aria-acqua-terra-fuoco). Quattro nazioni gestiscono il controllo di ogni elemento: i Nomadi dell’ Aria, la Tribù dell’ Acqua, il Regno della Terra e la Nazione del Fuoco. L’ equilibrio fra i 4 regni è garantito dall’ Avatar: una figura in grado di comunicare con gli Spiriti del mondo e di reincarnarsi ogni volta nel corpo di un membro di una diversa popolazione. Ma l’ Avatar che regola l’ equilibrio tra gli elementi della natura scompare misteriosamente, e il mondo finisce in possesso della Nazione del Fuoco (dedita alla guerra) che stermina tutti i Nomadi dell’ Aria. La Nazione del Fuoco vuole sterminare anche la Tribù dell’ Acqua. Due giovani membri della Tribù, i fratelli Katara e Sokka (interpretati dall’ attrice Nicola Peltz e dall’ attore Jackson Rathbone), durante una battuta di caccia trovano un mammut e un ragazzo intrappolati nel ghiaccio. Il ragazzo intrappolato è Aang (interpretato da Noah Ringer): l’ultimo sopravvissuto dei Nomadi dell’ Aria.

IL TRAILER DEL FILM L’ ULTIMO DOMINATORE DELL’ ARIA (film in 3D)

(Regia: M. Night Shyamalan; Con: Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone; film in uscita al cinema dal 24 Settembre 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film L’ Ultimo Dominatore dell’ Aria non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)