Trama film “La città verrà distrutta all’ alba-The Crazies”: film horror al cinema dal 23 Aprile 2010

68

Il film La città verrà distrutta all’ Alba (dal titolo originale The Crazies) è un remake del celebre horror diretto dal regista George A. Romero nel 1973. In questa occasione il nuovo film horror La città verrà distrutta all’ Alba è diretto dal regista Breck Eisner, sceneggiato da Scott Kosar e Ray Wright, prodotto da Michael Aguilar e Dean Georgaris. La trama del film La città verrà distrutta all’ Alba segue le vicende degli abitanti di una cittadina del Kansas colpiti da una intossicazione che provoca morte e follia. Il contagio si diffonde e sembra tutto irrimediabile, così il governo decide di intervenire chiudendo gli accessi alla città e sacrificando anche quelli non infetti come lo sceriffo Dutton (Timothy Olyphant), sua moglie Judy (Radha Mitchell), l’ infermiera Becca (Danielle Panabaker) e Russell (Joe Anderson), collaboratore di Dutton. Nel film horror La città verrà distrutta all’ Alba, i superstiti all’ infezione dovranno sopravvivere facendo del loro meglio e tenere in vita la cittadina.

Il film horror La città verrà distrutta all’ Alba uscirà al cinema in Italia dal 23 Aprile 2010

LA TRAMA DEL FILM LA CITTà VERRà DISTRUTTA ALL’ ALBA


La trama del film La città verrà distrutta all’ Alba racconta una storia ambientata a Ogden Marsh, una felice cittadina americana abitata da cittadini rispettosi della legge. All’ improvviso, nell’ arco di pochi giorni, la città si trasforma in un inferno: un uomo brucia la sua casa, un altro è pronto ad uccidere e si presenta ad una partita di baseball della scuola con un fucile… le persone si trasformano in assassini con pistole e coltelli. La vicenda viene seguita dallo sceriffo David Dutten (Timothy Olyphant) che cerca di indagare su questa violenza senza senso e scopre che la città è infestata da una tossina sconosciuta…

IL TRAILER DEL FILM LA CITTà VERRà DISTRUTTA ALL’ ALBA (titolo originale film: The Crazies)

(Regia: Breck Eisner; Con: Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson; film in uscita al cinema dal 23 aprile 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film La città verrà distrutta all’ Alba non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)