Trama film “La fontana dell’ Amore”: la magia della Fontana di Trevi di Roma ! Dall’ 11 Giugno 2010

117

Il film La fontana dell’ Amore (titolo originale film: When in Rome) è il nuovo film diretto da Mark Steven Johnson e prodotto dalla Walt Disney. Questa nuova commedia romantica americana racconta la storia di una giovane ragazza newyorkese di nome Beth (Kristen Bell) alla ricerca del suo principe azzurro ma sfiduciata e delusa dall’ amore. Un giorno Beth affronta un viaggio per Roma per partecipare al matrimonio della sorella. In quella occasione Beth ruba delle monete dalla Fontana di Trevi e in seguito scopre il loro “valore magico…”: al ritorno negli Stati Uniti tutti gli uomini che hanno lanciato la moneta nella fontana inseguono e corteggiano Beth ! Come farà Beth a riconoscere il vero amore della sua vita ? Il film La fontana dell’ amore è stato girato in parte a Roma e in parte a New York.

Il film La fontana dell’ Amore è in uscita al cinema in Italia dall’ 11 Giugno 2010 (data di uscita prevista al cinema in Italia salvo eventuali spostamenti di programmazione).

LA TRAMA DEL FILM LA FONTANA DELL’ AMORE


La trama del film racconta la storia di una giovane newyorkese, Beth (Kristen Bell), che va a Roma per il matrimonio della sorella. Qui decide di rubare delle monete “magiche” dalla Fontana di Trevi. Al suo ritorno negli Stati Uniti l’ influenza magica delle monete scatenerà l’ inseguimento di una folla di corteggiatori. Gli uomini che hanno lanciato la moneta nella fontana a Roma la inseguiranno e la corteggeranno…

IL TRAILER DEL FILM LA FONTANA DELL’ AMORE (Titolo originale film: When in Rome)

(Regia: Mark Steven Johnson; Con: Kristen Bell, Josh Duhamel, Dax Shepard, Will Arnett, Jon Heder; film in uscita al cinema dall’ 11 Giugno 2010)

(Qualora il Video del Trailer-Film La fontana dell’ Amore non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituirlo)