Trama film La Verità Nascosta (+ trailer). Film thriller in uscita al cinema dal 10 Febbraio 2012

198

E’ in uscita al cinema dal 10 Febbraio 2012 il film La Verità Nascosta, un thriller spagnolo-colombiano diretto dal regista Andres Baiz (già regista dell’ ottima opera oprima Satanas). Il sospetto e la gelosia sono i temi centrali del film La Verità Nascosta: fino a che punto una persona si può spingere per dimostrare a se stessa che il compagno è fedele ? La protagonista Belén (interpretata da Clara Lago) si ritrova imprigionata nella sua stessa casa, chiusa dietro una porta a specchio in un ambiente insonorizzato a spiare il suo compagno Adrián (interpretato da Quim Gutierrez). Nel film La Verità Nascosta, il personaggio di Belén è uno spettatore nascosto: si trova a due passi dagli eventi pur non potendo partecipare attivamente, guarda il suo compagno e spia la sua intimità sapendo di non essere guardata seppur percepita. Il film La Verità Nascosta è un’ interessante riflessione sul mal d’ amore, sulla gelosia, sull’ insicurezza, sull’ istinto di possesso sulla persona amata.

Il film La Verità Nascosta è in uscita al cinema dal 10 Febbraio 2012.

Trama film La Verità Nascosta

Nella trama del film, Adrián (Quim Gutierrez) viene scelto come direttore dell’ Orchestra Filarmonica di Bogotà e chiede alla sua fidanzata Belén (Clara Lago) di seguirlo in Colombia per vivere insieme. Adrián e Belén sembrano essere molto innamorati, quando però Belén comincia a dubitare della fedeltà del suo compagno, decide di mettere alla prova il suo amore verso di lei: Belén lascia Adrián con un video-messaggio registrato su una fotocamera e sparisce misteriosamente. In realtà Belén si trova a due passi da Adrián: è rimasta imprigionata nella sua stessa casa, chiusa dietro una porta a specchio in un ambiente insonorizzato a spiare il suo compagno. Dopo i primi momenti di disperazione, Adriàn conosce l’ affascinate Fabiana (Martina García) e inizia una nuova storia con lei. Fabiana va a vivere a casa di Adriàn, ma fin da subito comincia a percepire una strana presenza dentro la casa. Iniziano così ad affiorare domande sulla misteriosa scomparsa di Belén. Sarà proprio Fabiana a scoprire la verità sulla sparizione di Belén, una verità che se rivelata potrebbe però mettere fine alla sua storia con Adriàn. Fabiana riuscirà a sopportare il peso della verità nascosta pur di non perdere Adriàn ? Fin dove può arrivare il cinismo di una donna nei confronti della sua rivale in amore ?

Trailer film La Verità Nascosta

(Qualora il Video-Trailer del film La Verità Nascosta non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)