Trama film Le Idi di Marzo (+ trailer): film con George Clooney al cinema dal 16 Dicembre 2011

52

L’ attesa per il nuovo film di George Clooney come regista (e come attore, naturalmente) non sarà troppo lunga: esce infatti al cinema il 16 Dicembre 2011 il film Le Idi Di Marzo. Il film è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2011. Tratto dal lavoro teatrale di Beau Willimon “Farragut North”, il film Le Idi di Marzo è scritto da George Clooney in collaborazione con Beau Willimon e Grant Heslov (il regista ha diretto George Clooney nel film L’ Uomo Che Fissa Le Capre che trovate qui: Il film L’ uomo che fissa le Capre: un film con George Clooney, Kevin Spacey, Ewan McGregor e Jeff Bridges). Nel cast del film Le Idi di Marzo figurano anche Ryan Goslin (apprezzato recentemente nel film Drive del 2011 che trovate qui: Trama film Drive più trailer: film d azione – Film al cinema dal 30 Settembre 2011) e altri importanti attori come Evan Rachel Wood, Paul Giamatti, Marisa Tomei, Jeffrey Wright e Philip Seymour Hoffman.

TRAMA film LE IDI DI MARZO (il nuovo film di George Clooney)

La trama del film è ambientata nel mondo politico statunitense in un prossimo futuro, durante le primarie in Ohio per la presidenza del Partito Democratico. Il film si incentra sul personaggio di Stephen Myers (interpretato da Ryan Gosling) che è il portavoce del senatore Mike Morris (George Clooney). In questo suo lavoro, alla vigilia delle elezioni primarie del Partito Democratico in Ohio, Myers rimane coinvolto, suo malgrado, in misteri, tradimenti e inganni nella corruzione del mondo politico. Riuscirà a uscirne pulito e, soprattutto, vivo ?

Lo saprete il 16 Dicembre 2011 al cinema, alla prima italiana del film Le Idi Di Marzo.

TRAILER film LE IDI DI MARZO (il nuovo film di George Clooney)

(Qualora il Video-Trailer del film Le Idi di Marzo non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video-trailer del film)